venerdì 17 gennaio 2014

I miei prodotti nel colore del 2014: Radiant orchid

Ciao ragazze,
sono un pò in ritardo con questo post. Ovviamente sappiamo tutte che il colore dell'anno proclamato da Pantone è Radiant orchid. Voglio dire chi è che non lo sa?!?!?!?


A me sembra molto elegante, caldo ma estivo, a voi no? Parliamoci chiaro a me piace moltissimo, infatti ero contenta quando ho visto questa foto


Chi non vorrebbe una porta viola o un salone così...bhe io si!!!

Ispirata da un post di Clio sui suoi prodotti viola, cioè quelli che già possedeva, mi sono detta: ma perchè non lo faccio anche io????
Bhe finalmente mi sono decisa (anche perchè era ora che dessi una sistemata alla mia postazione trucchi!!!! XD). Inoltre così mi sono anche resa conto di quelli che già ho e quindi posso evitare di comprare per non ripetermi!!

Ombretti:
In alto. La palette di H&M contiene 4 varianti di questo colore, ultime 5 cialdine. Anche se proprio l'ultima non c'entrerebbe molto ma è comunque viola.
In centro. Duo ombretti, che non hanno una marca precisa perchè li trovai su una rivista.

Mascara:
Sopra. Rimmel Extra Pop Lash nel colore 006 Pop Purple
Sotto. Bottega verde mascara 3 in 1 incurvante, volumizzate e a lunga tenuta.

Eyeliner:
Kiko Definition waterproof eyeliner numero 05.

Matite occhi:
Kiko matita Kajal 107

Altre matite sono queste 4, di cui 3 sono metallice e la seconda in alto opaca, sempre trovate su una rivista quindi non vi so dire la marca.

Niente rossetti XD

A voi ragazze piace questo colore e quali prodotti avete?

2 commenti:

  1. Questo colore mi piace tantissimo, ho un rossetto ma cercherò sicuramente uno smalto...

    RispondiElimina
  2. Anche a me questo colore piace tantissimo e sono contenta perchè si abina anche bene al colore dei miei occhi (verde!). Io invece non ho rossetti di questo colore ma cred che rimedierò durante l'anno, soprattutto con le nuove collezioni!!! Grazie di essere passata.

    RispondiElimina