lunedì 18 novembre 2013

Iniziativa

Selene mi ha nominato per questo premio. La ringrazio tantissimo e a mia volta nominerò altri bloggers secondo le regole che sono le seguenti:

- mostrare il logo del premio sul blog
- ringraziare chi ci ha assegnato il premio e linkare il suo blog
- nominare altri 15 blog
- inserire i link dei propri nominati ed informarli del premio con relativo commento
- scrivere 7 cose di sé

 Ecco le 7 cose su di me:

1. La mia più grande passione sono gli animali e ho studiato per conoscerli meglio e per conservarli.
2. Adoro la mantogna e odio il mare
3. Amo la cioccolata
4. Amo follemente J.Ax e Renato Zero, anche se poi ascolto soprattutto il rock ma loro sono un amore che va oltre tutto
5. Ho iniziato da poco un corso per imparare la lingua dei segni e mi piace tantissimo
6. Mi piace viaggiare anche se non posso farlo spesso e mi piacciono tutte le città che vedo
7. Ma la mia rimane la più bella...Roma


Le mie nomination (i miei non sono 15 ma le bloggers che seguo)
Erika Belinda Pernia Hernandez
Eva Bergamo
La Flò
Laura
Marcella Sampaolesi
MirhyamCosmetici
Valentina






7 commenti:

  1. Grazie mille per la nomination!!! ;)

    RispondiElimina
  2. Ciao! grazie di cuore non seguirò la trafila perchè lo feci già tempo fa, ma davvero sono lusingata che tu mi abbia tenuto presente e ti ringrazio perchè segui il mio blog...ho già detto grazie??? ^^ un salutoneee!!!
    http://lafloppola.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. grazie a voi di aver partecipato e mi scuso se sono stata ripetitiva ma è la prima volta ke lo vedevo e voi siete le blogger ke seguo di più...baci a tutte

    RispondiElimina
  4. Ciao innanzitutto grazie mille della tua preferenza! Scusa se ti rispondo con ritardo ma non capisco perché il tuo commento nel mio blog era finito in spam :( Mi fa piacere essere tra le blogger che segui di più! Baci

    RispondiElimina