martedì 27 maggio 2014

Review: Long Lasting stick eyeshadow

Ciao bellezze,
lo so è da tantissimo che non mi faccio vedere ma ho avuto un sacco di cosa da fare: la tesi, il lavoro e anche un corso. Tanto da fare e poco tempo da dedicare al mio blog e questo mi dispiace tantissimo.
Cmq adesso sono qui con una nuova review.
Tutte li conoscete ed ognuna di voi ne possiede almeno uno, complici anche gli sconti di Kiko...i  Long Lasting stick eyeshadow proprio della Kiko!!!!

Io ne ho 4, ve li mostro
In ordine son lo 05, 06 (che ormai non si legge più!), 28, 37.
Vi faccio vedere anche gli swatch e poi ne parliamo

Sempre in ordine da sinistra a destra 05, 06, 28, 37.
Lo 05 e lo 06 sono quelli che mi piacciono di più, i miei preferiti, poi viene il 37 ma quello che mi piace veramente poco è il 28.

Nel dettaglio
05

È un marrone rosato e mi piace molto usarlo o da solo come smokey oppure con mascara o ombretti rosa.

06
Il primo che ho acquistato, lo uso tantissimo sia d'estate che d'inverno e lo abino con colori caldi perche questo marrone ha un sottotono d'orato, quindi caldo.

28
Non mi piace!!!! In generale tutti i Long Lasting di Kiko che ho acquistato si stendono bene e non lasciano macchie di colore, ecco questo si! Sembra di un'altra marca, non è omogeneo quando si stende. Inoltre quando l'ho acquistato non avevo notato che era pieno di brillantini all'interno ma questo è un errore mio.

37
Questo colore mi piace molto anche se lo porto poco perchè è molto pigmentato e bisogn dosarlo bene per non sembrare più vecchie e aumentare le occhiaie e gli occhi stanchi, visto che è una rame molto scuro. È bello però, soprattutto per questo inverno.

In generale come ho detto si stendono bene, tranno il 28, e li uso anche come base per poi applicare gli ombretti in polvere oppure da soli per un trucco veloce. La durata è ottima!!!! A me durano tutto il giorno senza andare nelle pieghette ma devo dire che li aiuto un pò con un ombretto dello stesso colore che applico nella piega dell'occhio. Cmq se ben sfumati durano tanto anche da soli!

Li adoro mi piacciono moltissimo ma molti colori, anche nuovi, non mi piacciono molto.
Il mio voto in media è 6.5 perchè a tutti do un 9 ma al 28 un 4
Ai colori 05, 06, 37 do un 9 ma al 28 do un 4, quindi se la matematica non è un opinione la media è 6.5!!!!
Cmq a tutte consiglio di acquistarne almeno uno e provarlo!

Ciao a tutte!!!!




5 commenti:

  1. Anche io mi sono trovata molto bene con questi matitoni, peccato per il numero 28!

    RispondiElimina
  2. Non ho ancora provato questi matitoni della Kiko, ma sicuramente seguirò i tuoi consigli! :) un bacione. VanIllary http://missvanillaryworld.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. sono tutti bellissimi utilissimi consigli :)
    nuova follower se ti fa piacere ti aspetto anche da me :)

    www.ilmiomondobeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Grazie ragazze anche della fiducia

    RispondiElimina
  5. Sei stata nominata da Eva per la staffetta di #labellezzachevorrei http://truccaticoneva.altervista.org/blog/bellezza-vorrei/ non vedo l'ora di leggerti :)

    RispondiElimina