lunedì 2 febbraio 2015

Top e flop di gennaio

Ciao ragazze,
Oggi parliamo dei miei top e flop del mese di gennaio...non sono molti perché ho usato sempre i soliti prodotti, nn avendo molto tempo da dedicare al make up la mattina...questo è stato un periodo molto frenetico.

Iniziamo:

CREME, CREMINE E ALTRO
FRIA milleusi tè verde: queste salviette sono molto utili quando si va in giro e nn ci si può portare latte detergente o tonico o altre creme per la sera...con queste salviette un tocco e via, struccata! Nn costano molto da acqua e sapone: 2.99€ per 64 salviette in microspigna.
PHYTORELAX LABORATORIES crema mani alla mandorla: con il freddo di questi giorni le mani sono molto screpolate ma questa crema le ripara subito, oltre ad avere un ottimo profumo di mandorle.

FONDOTINTA & CO.
KIKO colour correction powder: la cipria 4 colori della Kiko che tutte amano, anche la nostra Clio. Devo dire che mi trovo pienamente d'accordo con voi è ottima. L'ho voluta provare anche perché c'erano gli sconti pre natalizi.

PRODOTTI OCCHI
KIKO long lasting n 05: adoro i long lasting come ho detto molte volte ma questo colore marrone rosato è fantastico e infatti è il prodotto ke uso tutti i giorni. Per facilità di applicazione e resistenza.

ESSENCE sun club n 02 nel colore long beach: questa palette molto estiva la uso per risaltare il colore del long lasting e per dare definizione. Uso soprattutto il secondo e quarto colore in alto e il terzo in basso. Poi essendo molto piccola si porta facilmente ovunque. Fantastica.

LABBRA
KIKO ultra glossy lip pencil 615 e 611: i colori soko pazzeschi ma da soli nn resistono niente, proprio come dei gloss. Quindi sono inutili! Usati però insieme ad altri rossetti nn sono male...per fortuna ke li ho pagati 1€ con i saldi!

Questi sono i miei prodotti top e flop...a voi piacciono o no? Fatemi sapere cosa ne pensate.

Baci ragazze...a presto!

Nessun commento:

Posta un commento