lunedì 2 marzo 2015

Top e flop di febbraio

CREME & CO.

APIARIUM Crema contorno occhi. Mi ci sono trovata benissimo: si stende bene e si assorbe subito. Ha un buon INCI e contiene cera d'api ed estratti di rosa damascena e ananas. Solo un pecca...il prezzo 15.90 euro per 15ml di prodotto. Il PAU è buono 12 mesi da quando aperto.

FONDOTINTA, CIPRIA, CORRETTORI

KIKO Soft focus concealer n· 01. Mi sono trovata bene fin da subito!! Mi piace tanto perchè rimane per kolto tempo senza andare nelle pieghe. Nn riesce a coprire le occhiaie troppo marcate ma ci piace lo stesso.

PRODOTTI OCCHI

ESSENCE Lash and brown gel mascara. Un buon prodotto che tiene le sopracciglia ferme per tutto il giorno. Solo ke come mascara nn mi piace e si è sporcato subito del colore della matita per sopracciglia. Promosso ma con sufficiente.

BEYU Matita per labbra and more (come dicono sulla matita). Come matita labbra non è neanche male ma sul more ho qualche dubbio...come matita occhi infatti nn tiene molto, cola dopo poco. Inoltre dopo poco ke la temperavo la mina si rompeva facilmente e si ritirava...così ne ho sprecata mezza. Non la consiglio!

ESSENCE Long lasting eye pencil n·19 nel colore hot scorch. Io adoro le long lasting nero e marrone ma qusta nn mi ha convinto. Il colore è bello ma non tant scrivente, soprattutto sui colori più scuri, inoltre dura di meno. Delusa.

LABBRA

KIKO Double touch 10 hour lipstick n·111. Mi piace tantissimo il colore rosso acceso. Dura tantissimo anche se si beve o si mangia (stando attente), in più non sbava. Ho comprato anche un altro colore da poco...vi farò sapere!

Nessun commento:

Posta un commento