mercoledì 8 aprile 2015

Colori primavera/estate 2015

Ciao belle ragazze,
Stavo leggendo Cosmo e ho visto un articolo sui colori della primavera di quest'anno ed ho pensato:"vediamo un po' quali e quanti prodotti ho in quste tonalità...e quindi cosa devo andare a comprare XD".
BLU CIANO
già era nei miei programmi comprare matite e ombretti blu ma adesso ho una scusa in più!!!
Ho solo una matita occhi della ESSENCE, gel waterproof n.02 nel colore around midnight; smalto della PUPA lasting color gel n.054.
ROSSO GERANIO
un colore ottimo per labbra e mani. Io però che mi trucco soprattutto gli occhi ho un ombretto della FRAGOLINA ed una matita occhi della KIKO.
Oltre allo smalto della PUPA lasting color gel n.042.
Quindi dovrò comprare qulche rossetto!!!! Qualche...
GIALLO VITAMINICO
ombretto giallo, vieni a me...è arrivato il momento! Tutte abbiamo l'oro ma il giallo opaco no...tocca comprarlo!
Per ora ho una matita occhi e uno smalto (279) della KIKO.
FUCSIA
Le tonalità dek rosa sono le mie preferite quindi ho tutto... rossetto  smalto, blush, ombretto e lucida labbra.
Blush CATRICE n.070 nel colore Pinkerbell;
Ombretto ESSENCE pigmento 12 miss oiggy's lollipop;
Rossetto ESSENCE long lasting n. 10 cotton candy;
Lucidalabbra DEBBY kiss my lips n.13 heartbeat;
Smalto PUPA lasting color gel n.021.
VERDE ACQUA
colore quasi inesistente...tocca rimediare subito.
Ora ho un ombretto ESSENCE e uno smalto KIKO (389). Non mo convince molto come colore ma forse unito al marrone, qualcosa di bello può venore fuori...bho!
Ragazze a voi quale colore piace tra questi? Quali avete e quali no?
Buona giornata... a presto!!!!

2 commenti:

  1. Io ero entrata in fissa con il.blu.. ma non ho mai trovato una punta di colore come piaceva a me . Mi piacciono molto glia smalti pupa.

    RispondiElimina
  2. Di blu ce ne sono tantissimi...io li ho sempre usati poco perchè ho gli occhi verdi.

    RispondiElimina