lunedì 24 agosto 2015

Ultimi acquisti make up

Ciao ragazze,
Le vacanze hanno portato anche un po' di nuovi prodotti di make up.
Iniziamo con i prodotti Essence, che non mancano mai. Finalmente ho trovato il rossetto Long lasting n. 20 nel colore get the look, sono molto contenta; poi ho preso la matita nera Long lasting n.01 nel colore black fever ( nuovo tappo!!!) e l'ombretto I love nude n. 05 my favorite tauping.
Mentre ero in vacanza mi sono accorta di aver lasciato a casa il mio mascara e sono corsa a comprarne un altro. Ovviamente è il Pupa Milano Vamp n. 100.
Passando da Kiko mi sono presa due prodottini: il long lasting stick n. 25 e la matita per occhi Crystal eyeliner n.03.
Ultimo prodotto è della Maybelline Color elixir n.120 fuchsia.

Qualcuna di voi ha già usatoqualcuno di questi prodotti? Che ne pensate?

Già qualcuno l'ho usato e mi piace ma non vi svelo quali...leggete i prossimi post!!!

A prestissimo ragazze

1 commento:

  1. ciao, nuova follower! Complimenti per blog e recensioni, entrambi belli; ti aspetto da me come lettrice fissa se ti va; qui il mio WWW pubblicato stamattina

    https://ioamoilibrieleserietv.blogspot.it/2017/08/www-wednesday-3.html

    RispondiElimina