sabato 1 febbraio 2014

Tag Palette

Ciao ragazze,
Vanessa di Magicotrucco ha taggato tutte le ragazze che guardano il video in questo Tag sulle palette. Sono 10 domande sulle vostre palette perfette o preferite o no...
Iniziamo

1. PALETTE CON MIGLIOR PACKAGING:

Oltre alle mie palette della Pupa (quelle rosse giganti con tutto dentro e forme tra le più varie, ve le ricordate???) che ho da anni e che non butterò mai, la mia preferita è la palette della Kryolan perchè si possono vedere i colori senza dover aprire perchè ha un piccolo spazio di plastica trasparente.

Questo è il cubo della Pupa ma ho anche l'angelo e il diavolo, il regalo, la sfera.

Ha anche un bello specchio e un pennello professionale per applicare i colori
2. PALETTE CON I COLORI PIÙ PIGMENTATI:

Sempre quella della Kryolan che è fantastica, i colori sono tutti scriventi e super pigmentati, inoltre la durata è ottima.

3. PALETTE PIÙ VERSATILE:

Come per Vanessa, anche per me è la Naked basics della Urban Decay. Perchè ha tutti colori neutri, tranne il primo, e perfetti per ogni occasione.

4. LA PIÙ ADATTA A VIAGGIARE:

Sia la Naked basics, proprio perchè versatile e molto piccola ma anche la palette Sephora Joyeux anniversaire che veniva regalata quest'anno dalla Sephora per il proprio compleanno. I colori sono shimmer quindi in contrasto con quelli della Naked ma si completano, inoltre ha 2 rossetti e un blush.



5. LA PALETTE CHE RIMPIANGI DI AVER COMPRATO:

Non ho una palette che rimpiango di aver comprato perchè ci penso molto bene prima di acquistarne una. Forse altre le uso di più ed altre di meno...ma arriveremo anche a questo!

6. PALETTE CON NOMI DEI COLORI MIGLIORI:

Secondo me la palette che ha i nomi migliori è quella di Sleek makeup, vintage romance, perchè ogni colore riprende gli step che due amanti devono affrontare per arrivare al matrimonio (ho fatto la review Qui se volete più notizie).


7. LA PALETTE CHE USI DI MENO:

Palette Avon true colour electric purple, i colori mi piacciono tantissimo ma sono troppo particolari quindi li uso solo per una serata fuori e quando voglio proprio osare con i colori.



8. LA PALETTE PIÙ AMATA E PIÙ USATA CHE TI PORTERESTI ANCHE SU UN'ISOLA DESERTA:

Sempre la Naked basics per i suoi colori neutri e opachi perfetti sempre, anche su un'isola deserta.

9. LA PALETTE MIGLIOR RAPPORTO QUALITÀ PREZZO:

Sarei tentata di dire quella di Sephora ma perchè non l'ho pagata..ahahahahahahah...ma seriamente per me è la palette di Sleek makeup perchè 12 cialdine con colori belli e alla moda che costano solo 9.90€ da Sephora.

10. MAI SENZA...IN UNA PALETTE:

Mai senza almeno un colore opaco, perchè ultimamente ne sono fissata e mi piacciono di più di quelli shimmer o con brillantini.

Ragazze siete tutte taggate e fatemi sapere cosa ne pensate e quali sono le vostre palette preferite lasciando un link sotto a questo post. Così ci possiamo confrontare e possiamo scoprire palette nuove!!!!

A presto

Tanti baci




3 commenti:

  1. Sbavo per la naked basic, l ho prenotata alla mia sephora perché non ne avevano più... spero arrivi presto!

    RispondiElimina
  2. Io l'ho acquistata sotto Natale e nella Sephora dove sono andata ne aveva tantissime!!!!

    RispondiElimina
  3. La naked basic mi ispira molto!! bellissimo tag!!

    RispondiElimina