mercoledì 5 marzo 2014

Top e Flop di Febbraio

Ragazze,
ecco l'appuntamento mensile con i top e flop del mese precedente.
Iniziamo subito che ne ho un pò tra cui molti flop :(



 PUPA VAMP Ombretto in crema nel n°400

 È fantastico!!! Si stende molto bene ed omogeneo già con una passata. Resiste tutto il giorno e non va nelle pieghette. Il colore è champagne quindi molto portabile. L'unico problema è che ci si sfiora con il dito  le pagliuzze si attaccano a tutto il viso e non si tolgono. Il prezzo preciso non lo so perchè l'ho comprato con l'offerta natalizia di Pupa, l'ho pagato 5 euro.


ESSENCE 3D Ombretto nà 09 nel colore irresistible chocolates

È un ombretto che può essere usato sia bagnato che asciutto. I toni sono sul marrone: il colore più chiaro, marroncino caldo shimmer, può essere usato anche come illuminante; il secondo marrone freddo, con pagliuzze celesti e bianche. Molto belli i colori e la durata è ottima!!! Anche il prezzo è buono, come tutti i prodotti Essence.


KIKO Double Touch nel colore 111

Il colore è stupendo, un rosso acceso e opaco proprio da diva. Inoltre rimane sulle labbra senza andare nelle pieghette per tutta la sera e non mi devo proccupare di niente. Solo quando ritorno a casa mi preoccupo...è un pò difficile da togliere!!!!




SEA OF LIFE Lozione corpo alla vaniglia


Un piacere metterlo sulla pelle dopo la doccia, perchè dona una pelle vellutata e morbida, lasciando un buon odore di vaniglia intenso ma non troppo forte. Inoltre è un prodotto di alta qualità (uso altri prodotti della stessa marca, la potete trovare nelle erboristerie). L'unico problema??? Era un campioncino e non so dirvi ne quanto dura ne quanto costa il prodotto full-size.





ESSENCE Eeyliner pen extra longlasting


Il problema fondamentale per cui lo boccio è che dopo due volte che si usa il colore perde di intensità e la punta si rovina un pò. Le prime volte però il prodotto ha una buona tenuta e il nero è intenso. È dopo che delude un pochino. Per fortuna che il prezzo è basso.




BOTTEGA VERDE Correttore stilo illuminante

Forse dovevo capire che qualcosa non andava quando l'ho acquistato perchè dei due colori disponibili non si capiva la differenza. Il risultato dopo l'applicazione non è dei migliori, infatti, più di tanto non si nota la differenza. Per fortuna che anche questo non è stato pagato a prezzo pieno ma con lo sconto.

SEPHORA Maschera facciale per pelli impure

Io con la quantità all'interno ci ho fatto due volte la maschera e non mi sembra sia migliorata la situazione. Ovvio, con due passate che risultati si possono avere??? Bhe quelli immediati!!!! La pelle, subito dopo, oltre a non sentirla pulita, mi sembrava unta. Se aggiungiamo un INCI poco rassicurante penso che non la riacquisterò!!!


Voi ragazze che ne pensate?? Avete provato questi prodotti?

Fatemi sapere la vostra :D

A presto

Baci a tutte!!!

7 commenti:

  1. Mi ispira molto l'ombretto Pupa Vamp. Quel colore secondo me è davvero molto bello e versatile. C'è caso che al prox giro in profumeria lo provi... ☺

    RispondiElimina
  2. Si si è molto versatile il colore e secondo me sta bene a tutte. È il colore della pubblicità quindi pensa che lo trovi tranquillamente in profumeria, con espositori Pupa!!!!

    RispondiElimina
  3. Ho il tuo stesso ombretto 3d della essence e anche io mi ci trovo molto bene!!!

    RispondiElimina
  4. Gli ombretti Pupa mi ispirano tantissimo, quell'ombretto essence 3D piace tanto anche a me!!! ottimo post Cinziaa

    RispondiElimina
  5. Ciao! Sul mio blog troverai, all'indirizzo sotto riportato, un articolo in cui ti ho scelta come blogger vincitrice dei Liebster award, insieme ad altri blog a me cari. Spero ti faccia piacere!
    Baci baci,
    Jennifer

    http://digiovinejennifer.blogspot.it/2014/03/premio-blogger-liebster-award.html?m=1

    RispondiElimina
  6. Ciao!! Vieni a ritirare il tuo premio quì!! http://missvanillaryworld.blogspot.it/2014/03/liebster-award-il-premio-per-i-nuovi.html

    :)

    RispondiElimina