giovedì 9 ottobre 2014

Forma e struttura del viso

Ciao bellezze,
vorrei chiedervi, sapete qual è la vostra forma del viso? Le più comuni sono OVALE, TONDO, ALLUNGATO, TRIANGOLARE, A CUORE e QUADRATO.
Questo post vuole spiegarvi quali sono per cercare di capire la propria: la mia forma è TONDA.

OVALE




Questo tipo di viso è più lungo che largo ma comunque simmetrico. Dicono chechi possiede questo viso attira l'ammirazione altrui e può diventare un modello da seguire.

TONDO








I visi tondi hanno larghezza e lunghezza quasi equivalenti che dona un aspetto giovanile al viso. Dicono che chi possiede questo tipo di viso è brillante, ingegnoso e diplomatico.

ALLUNGATO









Il viso è più allungato che nell'ovale e si tende ad avere naso lungo, mento stretto, fronte alta. Si dice che sono grandi lavoratori ed eccellenti organizzatori.

TRIANGOLARE







Questo viso presenta una mascella molto accentuata che si addolcisce verso zigomi e tempie. Dicono che chi possiede questa forma del viso è onesto e affidabile.

A CUORE







Potrebbe sembrare il contrario del viso triangolare perchè possiede zigomi pronunciati e si restringe all'altezza della mascella per terminare in un mento delicato. Dicono che ci possiede questo tipo di viso è estroverso e onesto.

QUADRATO




Questi tipo di viso è caratterizzato da una mascella spigolosa e una fronte squadrata. Gli zigomi sono larghi come la mascella. Chi possiede questo tipo di viso è testardo e determinato.

Adesso parliamo della struttura del viso. Cliccate qui.

Nessun commento:

Posta un commento