lunedì 6 ottobre 2014

Tutorial: pink lips

Ciao ragazze,
oggi il mio tutorial è completo: occhi, labbra e smalto.
Per mettere in evidenza le labbra rosa, ho tenuto gli occhi molto classici. Le unghi sono di un colore bellissimo, blu elettrico.
Adesso vi faccio vedere




Andando in ordine vi spiego prima gli occhi:

1. Ho applicato un ombretto beige opaco su tutta la palpebra mobile;
2. Sulla piega e alla fine dell'occhio, per dare definizione alla sguardo, ho applicato un marrone freddo opaco;
3. Eyeliner nero;
4. Lo stesso marrone del punto 2 l'ho applicato un pò nella rima inferiore esterna.



Finisco il trucco occhi con molto mascara nero.






Il tocco di colore lo troviamo sulle labbra dove ho applicato un rossetto rosa opaco. Che deve durare tutta la sera, come il mio (mi sono aiutata con i consigli che vi avevo dato Qui).

Altro tocco di colore si trova sulle mani. Uno smalto blu elettrico da un tocco in più al trucco generale. Quasi in contrasto con le labbra rosa.

Vi piace? A me moltissimo!!!


BACIONE A PRESTOOOOOO!!!!






Nessun commento:

Posta un commento