martedì 25 novembre 2014

Nuovo tutorial: Ola, sangria!

Ciao bellezze,
finalmente un nuovo tutorial!!!! Quale colore era più adatto se non il Sangria, votato come il colore dell'autunno da tutte le blogger!!!
Ecco a voi la mia proposta di makeup con questo colore.






Vediamo i passaggi per realizzarlo:
1. Ho steso un matitone color Sangria su tutta la palpebra mobile. Io ho usato Kiko long lasting stick n°37;
2. Ho applicato un ombretto dello stesso colore ma shimmer sulla prima parte dell'occhio per intensificare il colore e farlo più brillante;





3. Ho sfumato un ombretto in polvere marrone scuro freddo alla fine dell'occhio e nella piega. Con il pennello ho all'ungato la fine dell'occhio ma non sono andata oltre la piega;


4. Nella rima inferiore non ho applicato niente, tranne nella rima interna dell'occhio un pò di matita burro.





Il makeup occhi con il mascara nero.



Sul viso ho applicato un pò di terra opaca per scurire la carnaggione per non avere l'effetto vampiro!!

Come rossetto ho optato per un nude dal sottotono caldo (più tendente al giallo!).

Può essere un bel trucco da sera. Applicando un rossetto dark anche per la sera in discoteca!!!!

Spero vi sia piaciuto.

Baci e a presto!!!!

1 commento:

  1. Ciao mi sono unita al tuo blog :)
    Se ti va passa a salutarmi...ti aspetto!!
    http://lucyllamakeup.blogspot.it

    RispondiElimina