giovedì 12 marzo 2015

Due nuove trousse

Cia ragazze,
Ho incrementato la mia collezione con 2 nuove trousse. Mi sono state regalate da una mia amica perché lei nn le usava. Sono molto contenta perchè, come potete vedere i colori sono molto attuali.
La più piccola è della DEBORAH MILANO è sui toni del blu. È divisa in 2 cialde, ognuna con 2 colori all'interno: in basso, celeste shimmer chiarissimo e un celeste shimmer acceso; in alto un blu notte opaco e um azzurro shimmer.
A me nn piacciono molto i toni del blu e nn mi trucco quasi mai con quei colori. Quest'anno però sono molto di moda, complice anche l'uscita del film di Cenerentola.
La seconda trousse, piu grande, nn so di ke marca sia (se qualcuna di voi lo sa, per favore, me la faccia sapere, grazie). Ci sono 4 ombretti e 7 lip gloss. I gloss, in generale nn li uso, quindi nn mi soffermo, mentre i 4 ombretti sono bellissimi. Mi piacciono tanto i toni sul viola e in questa trousse ci sono ben 3 sfumature, tutte e tre shimmer: lilla, viola scuro con sottotono caldo, viola medio con sottotono freddo. In più c'è un bianco shimmer.

A me piacciono ma le devo provare. Speriamo bene perchè i colori sono bellissimi e attuali.

Ciao ragazze.

1 commento:

  1. i colori sembrano molto carini! ed in particolare mi piace quella be chic
    Volevi dirti inoltre che sei stata taggata nel mio ultimo post un bacio

    www.terexina88.blogspot.it

    RispondiElimina