martedì 17 settembre 2013

Bottega Verde: formula gambe


Oltre al make-up bisogna parlare dei prodotti del corpo, cioè della nostra routine quotidiana, perchè se non abbiamo una pelle o un corpo in salute, il trucco a poco serve.
Ultimamente sto molto seduta e ho notato che qunado ritornavo a casa era come se avessi camminato per km, per questo sono andata a cercare un prodotto che mi defaticasse le gambe. Da Bottega Verde ho trovato questa crema:

La vendono all'interno di una scatola ma io l'ho buttata 
Formula Gambe ha una consistenza molto viscida ma si spalma facilmente ed assorbe subito. Io l'ho applicata tutti i giorni di mattina sulle gambe ma non sulle coscie. Ho seguito le indicazioni riportate sulla confezione e l'applicavo dal basso verso il ginocchio, dove mi soffermavo di più.
La mio opinione è ottima, infatti già l'ho ricomprata 2 volte dalla prima che l'ho provata, perchè mi sono trovata benissimo. La sera quando tornavo a casa non mi sentivo più le gambe meno pesanti.


L'unica cosa che vi dovete ricordare è che non combatte cellulite o niente è solo per il gonfiore di gambe, anche se ritarda la comparsa di capillari...di questo però non ne sono sicurissima.
Se gli dovessi dare un voto è 8.5, si perchè la consiglio a tutte le ragazze che hanno problemi di pesantezza di gambe ma se siete allergiche ai parabeni  dovete cercare un'altra crema.
 La potete acquistare o nei negozi monomarca oppure sul sito Bottega verde. Non so il prezzo preciso perchè il marchio è molto generoso di sconti (che arrivano a casa o li trovate nei negozi) con tutte le persone che hanno la tessera punti.
Fatemi sapere se anche voi l'avete provata e se vie è piaciuta.

Ciao

Nessun commento:

Posta un commento