mercoledì 25 settembre 2013

Crema viso Elicina

Ciao ragazze,
oggi voglio parlarvi della crema viso che ho appena finito. È quella della Elicina alla bava di lumaca.
Mi è stata regalata da mia madre per il compleanno dello scorso anno perchè me l'avevano consigliata visto che attenuava le cicatrici e le rughe. Io ho molte cicatrici sul viso date dall'acne che volevo attenuare perchè con il trucco non si coprono molto, a meno che non ci perdi tanto tempo e molti prodotti e non sempre si arriva ad un buon risultato. Per fortuna che le rughe ancora non le ho.

Quindi decisa ho (anzi ha, mia madre) speso 42 € (in farmacia) per questo prodotto ma secondo me non ci sono stati grandi effetti.
Però devo dirla tutta: le mie cicatrici sono profonde e che non sono stata costante nel metterla. Soprattutto la seconda può essere il problema principale della non efficacia ma ho avuto dei problemi. Soffrendo di psoriasi (non mi faccio mancare niente!!) non ho potuto metterla per 2-3 mesi, perchè questo inverno mi è sfogata anche sul viso e la crema mi dava un pò fastidio e soprattutto ho dovuto fare una cura diversa per togliere la psoriasi.

Se dovessi consigliare se comprarla non saprei bene perchè per me non è stata adatta visto che ho la pelle molto complicata, soprattutto per colpa della psoriasi.
Questa è la mia esperienza e la volevo condividere con voi se qualcuna l'ha provata mi faccia sapere se ha avuto esperienze positive.

Ciao a tutte!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento