lunedì 16 settembre 2013

Profumi Bulgari

Ciao a tutte,
sono già acuni giorni che non scrivo ma ho avuto delle difficoltà. Oggi però ho deciso di parlarmi dei miei profumi preferiti. Per la precisione della marca di profumi che uso di più di tutte: Bulgari.
Ormai uso solo questa marca, in particolare Omnia Cristalline. Ieri la mamma del mio ragazzo me lo ha regalato per il compleanno.
Questo profumo ha una fragranza fresca e molto femminile, non troppo forte ed è adatto a chi vuole essere discreta.

Un'altro profumo che ho usato tantissimo è Blu ma voci di corridoio mi hanno detto che verrà tolto dal commercio, quindi chi è appassionata o si mette alla ricerca disperata di un'altra fragranza che le piace oppure deve fare una scorta per i prossimi decenni.
Anche al mio ragazzo piace la fragranza da uomo.
Una fragranza che a me piace molto ma è l'opposto di queste sopra è Jasmine Noir.
È una fragranza più forte e persistente, ottima l'inverno ma non per l'estate, forse un pòtroppo sofisticato e adatto a chi ama le fragranze classiche.

L'ultimo che mi è piaciuto molto da mettere questa estate perchè fresco è il nuovissimo Blu eau d’ètè.
è una nuova edizione di Blu ma più avvolgente e intenso visto che è più forte dell'eau de parfume. Ma di questo ne parleremo un'altra volta.
Inoltre la confezione è più elegante e raffinata, visto che sul tappo c'è un gioco di luci che lo fa brillare.

A voi quale profumo piace?



2 commenti:

  1. Che bel regalo! I profumi di Bulgari mi piacciono molto, anche quelli di Tiffany. Ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è vero proprio un bel regalo. Adesso però ne ho la scorta per 2 anni...ahahahahaha

      Elimina