mercoledì 18 dicembre 2013

Chi mi aiuta a trovare un makeup carino con questi colori?

Ciao ragazze,
anche se questo dovrebbe essere il periodo dell'anno più bello per me è un pò così visti i tanti problemi che sono usciti con la mia tesi. Speravo di laurearmi a gennaio, invece, per molti problemi, slitterà a data da definirsi. Senza dilungarmi troppo (perchè se no riinizio a piangere) vi racconto l'idea che ho avuto in questi giorni.
Io ho delle matite per occhi che non uso mai perchè non mi vengono mai in mente trucchi da fare con questi colori. Vi mostro i colori:


Partendo da destra sono PRUGNA, BLU, VERDE KAKI e ARGENTO.
Io con la matita BLU e KAKI ho realizzato un trucco di cui ho fatto il tuttorial ma è l'unico che mi abbia veramente soddisfatto, se lo volete vedere si trova QUI.

La mia idea è di CHIEDERVI UNA MANO: ognuna di noi cerca di realizzare un make-up che contenga uno o più di questi colori. Certo non tutte avranno lo stesso identico colore che ho io, però cercate di avvicinarvi a quei colori, ad es. se volete usare il blu, che la matita sia blu e non celeste o azzurro e così via.

Non è un contest è solo un aiuto tra Blogger :D...inoltre potrebbero nascere idee che tutte possono usare e riproporre anche durante queste feste, visto i colori molto invernali.

Ovviamente ditemi che cosa ne pensate, se l'idea vi piace o no. Se l'idea vi piace e volete lasciare uno foto o video vi chiedo di diventare follower del mio blog (GRAZIE TANTE).

Vi aspetto numerose e vi ringrazio per l'aiuto, soprattutto vi ringraziano le matite occhi, che non verranno buttate prematuramente.


Nessun commento:

Posta un commento