lunedì 2 dicembre 2013

TOP e FLOP di Novembre

Ciao ragazze,
ho deciso di aprire una nuova rubrica...I TOP E I FLOP DEL MESE.
Lo so non è nuova come rubrica visto che tutte le bloggers e youtubers la hanno ma è nuova per me :D.
Iniaziamo con il viso.


 GARNIER BB CREAM per pelli miste o grasse

Di questo prodotto vi ho già parlato in una review Qui. Chi lo ha letto sa quanto mi piaccia questo prodotto e infatti lo voglio confermarlo mettendo lo tra i TOP di questo mese.


Sempre per il viso

lo so al contrario uffa!!!

DEBBY CONCEALER SOLUTION colore 01 light

Questo correttore è fantastico per i brufoli perchè è un pò più secco degli altri correttori in stick che ho provato. Fa il suo lavoro, quindi il rapporto qualità prezzo per me è buono. Non mi ricordo quanto l'ho pagato ma mi sembra intorno ai 3,50 €. Fantastico.

Passiamo ai prodotti occhi

ESSENCE GET BIG! LASHES volume boost mascara.

Penso di aver detto già a tutte che il mio mascara perferito è il Vamp della Pupa e non lo cambierei per niente al mondo ma ho voluto guardarmi intorno. Questo mascara secondo me non è male per il prezzo che ha ma non rende le ciglia molto voluminose e nere, secondo me. Lo trovo cmq un buon prodotto, anche per il prezzo, e lo uso quando voglio un trucco più naturale e non ciglia da super diva.

Parliamo delle labbra

Anche questa al contrario, cavolo!

EQUILIBRA ALOE STICK LABBRA

Un buon burro di cacao finalmente. Io di solito uso quelli della marca Provenzali o Bottega verde ma mi serviva urgentemente un burro di cacao visto che il mio stava a casa. Ho preso questo soprattutto per l'aloe ma poi ho letto gli ingredienti e ho scoperto che aveva un ottim INCI ed era senza glutine.
L'ho pagato 2.99€ e devo dire che sono orgogliosa di questo prodotto perchè protegge le labbra benissimo. 


ESSENCE STAY ME 04 silk red

Ho comprato questa tinta su consiglio di Clio e devo dire che aveva ragione è un ottimo prodotto. Il colore è bellissimo e attuale e resiste a lungo...anche troppo!!! Infatti l'unica pecca è che una volta applicato non va più via, neanche mangiando. Una sera io e una mia amica abbiamo passato 10 min buoni a cercare di toglierlo. Questo vuol dire che è ottimo per una cena importante. ;)

Voi direte ma dove sono i FLOP eccolo!!!

ESSENCE XXXL SHINE 021 red blossom

Ho comprato questo prodotto per abbinarlo alla tinta Essence stay mat. Metterlo sopra per dare un pò di volume, all'inizio così è stato ma poi...un disastro!!!!dopo un paio di orette che stavo in giro vado in bagno e mi guardo allo specchio avevo il lucida labbra nelle pieghette delle labbra (non mi era mai successo con nessun prodotto) e non me ne ero accorta!!!! Il gloss aveva fatto sciogliere anche la tinta e sembravo il Joker di Heath Ledger brutto brutto brutto...da li ho deciso che sarebbe sta la prima ed ultima volta!!!!!

Questi sono i miei Top e Flop del mese, voi li avete provati avete avuto esperienze diverse??? Fatemi sapere ragazze 

Baci



Nessun commento:

Posta un commento