venerdì 27 dicembre 2013

Lipstick Tag

Ciao ragazze,
sul blog di Giulia ho trovato questo tag sui rossetti che mi sembra molto interessante e ho deciso di partecipare anche io.

1. Rossetto con cui vi sentite delle dive?

Essence Stay Mat nel colore Silky red, perchè è il colore delle dive anni '50, quello che si mette sul red carpet!!!!

2. Rossetto con cui vi sentite bellissime?

Kiko Double Touch nel colore 111, perchè rimane sulle labbra senza andare nelle pieghette per tutta la sera e non mi devo proccupare di niente.

3. Rossetto con cui vi sentite immediatamente eleganti e chic?

La tinta labbra di YSL nel colore 18 perchè è un rosa chiaro freddo, secondo me adatto per le serate a due.

4. Rossetto con cui osate?

Dior Rouge Dior nel colore 743, Zinnia Red, rosso fuoco mat molto sexy.

5. Rossetto con cui vi sentite delle vere toste?

Kiko nel colore 522, un pò vampiro visto che ho la carnaggione chiarissima.

6.Rossetto che vi fa sentire a posto?

Debby numero 56 nel colore Sugar Baby, perfetto per finire molti look.

7. Rossetto che vi fa sentire frivole, leggere, senza troppi pensieri?

Maybelline Super Stay 10h Tint Gloss nel colore 180 Lasting Pink, è un fuxia rosso molto bello.

8. Rossetto di quando non volete osare?

Maybelline Kate Moss nel colore 08, un color carne così non risalta agli occhi.

9. Rossetto che vi applicate quando siete in ritardo, di fretta o non sapete cosa altro indossare?

Kiko in numero non lo so perchè non c'è scritto. Neutro così so che sta bene con il trucco

10. Il vostro rossetto quello che dice più cose di voi, del diario che tenete sotto al vostro letto?

L'Oreal tinta per labbra nel colore Marilyn n°103. Perchè è rosa e perchè il nome è quello delle più grandi dive di tutti i tempi che io adoro!!!


Nessun commento:

Posta un commento