martedì 8 ottobre 2013

Mi ispiro a Rihanna


Ciao bellezze,
voglio proporvi un trucco ispirato a Rihanna

è composto semplicemente da una linea di eyeliner blu scuro e molto mascara.

Foto trucco mio

  1. La bese è fatta con un ombretto beige opaco, steso su tutta la palpebra, come Kiko 127;
  2. Nella piega dell'occhio ho messo un marroncino chiaro opaco, come l'ombretto cotto di Pupa Natural eyes nel colore 02, per dare definizione all'occhio ed allungarlo verso fuori. Rihanna ha un bellissimo taglio di occhi che rende il suo sguardo molto sensuale.
  3. Applico un linea di eyeliner blu scuro;
    Ma per chi come me non ha l'eyeliner blu può fare come ho fatto io:
  4. Applico su un occhio l'eyeliner nero in gel, come Maybelline eyestudio lasting drama 24h nel colore 01 black, facendo una linea più spessa alla fine e più fina all'interno. Prima di passare all'altro occhio applico sopra all'eyeliner un ombretto blu scuro, come il 27 della Eyeshadow Palette di H&M;
  5. Poi ripeto la stessa cosa sull'altro occhio: prima eyeliner poi ombretto blu.
  6. Tanto mascara nero e se volete anche le ciglia finte
  7. Terra per contornare il viso e dare un pò di colore come Essence Bronzing compact powder nel colore 01 bronzing queen
  8. il colore delle labbra può essere neuto o fuxia. Nel primo caso vi consiglio, il matitone per labbra, Pencil lip gloss, Kiko nel numero 09; nel secondo caso, il rossetto di Kate Moss per Rimmel nel numero 20.
Ragazze vi piace? Lo proverete a rifare? A presto!!!







Nessun commento:

Posta un commento