martedì 8 ottobre 2013

Trucco oro e melanzana


Ciao ragazze,
volevo presentarmi il mio trucco oro ispirato a quello che ci hanno già mostrato le sfilate autunno/inverno (link).
Secondo me si può portare anche di giorno perchè non ha un finish molto pesante e volgare. Voi che ne dite?

 
Vediamo come l'ho realizzato:
  1. Ho steso come bese l'ombretto cremoso d'oro di Pupa Vamp nel colore 400 Purity Seal;
  2. Nella piega dell'occhio ho messo l'ombretto cotto marroncino chiaro opaco di Pupa nel numero 03;
  3. Su tutta la palpebra mobile l'ombretto d'oro Pupa Vamp wet &dry nel colore 202 Purity Seal;
  4. Ho passato una linea di matita color melanzana della Debby nel numero 7;
  5. Molto mascara nero come Essence get big lashes;



  1. Sul viso ho applicato il fard cotto rosa di Bottega Verde, il colore non lo so preciso perchè sulla confezione non c'è scritta comunque è della collezione estiva ed è il colore intermedio.
  2. Sulla bocca la tinta labbra Essence Stay matt nel colore 04 Silky Red se volete osare la sera ma se preferite un colore soft vi consiglio Essence Stay matt nel colore 01 Velvet Rose


 Vi piace ragazze a me sembra elegante e a voi?

Un bacio a tutte


Nessun commento:

Posta un commento