mercoledì 16 ottobre 2013

Trucco Blu e Kaki

Ciao bellezze,

Visto che la mia divisa è blu cerco sempre nuovi spunti per cambiare il mio make-up ogni giorno.
Tra le mille prove, alcune riusciete ed altre meno, ho creato questo trucco che a me piace moltissimo.
Vediamo come si realizza:
  1. Ho steso un ombretto beige chiarissimo su tutta la palpebra mobile e sotto l'arca sopraccigliare per illuminare lo sguardo.
  2. Poi sono passata all'arcata dell'occhio: nella quale ho steso un begie chiaro dorato
  3. Per definire più lo sguardo ho messo nella piega dell'occhio un marrone cioccolato, sfumata per renderla molto delicata, che definisce anche la fine dell'occhio e l'allunga. 
  4. Poi ho steso la matita blu sulla palpebra superiore, passando sopra un pò di ombretto dello stesso colore per farla resistere più a lungo 
  5. Nella parte inferiore la matita kaki.
Vi faccio vedere il risultato 

Vi piace?

Fatemi sapere.

Ciao

Nessun commento:

Posta un commento