mercoledì 30 luglio 2014

Piccoli acquisti di questi mesi

Ciao ragazze,
vorrei farvi vedere un pò di prodotti acquistati in questo periodo. Non sono molti perchè non ho avuto ancora tempo per farmi un bel giro per negozi e fare shopping (che tristezza!!!).



Ho comprato: 2 rossetti, uno dell'Avon e l'altro della Prestige; Scrub da Bottega verde; 2 matite labbra della Kiko. Con qualche campioncino di Limoni e Bottega verde :D
Vediamoli in dettaglio



Il rossetto dell'Avon Color Trend. Ho buttato la confezione e non mi ricordo il numero del colore ma è un rosso scuro ramato shimmer. Anche se sembra molto scuro nella confezione sulle labbra sembra quasi non esserci. Colora le labbra ma ha un finish naturale, le scurisce un pò illuminandole.


Non era il colore che appariva sul catalogo e quando è arrivato ero disperata ma una volta provato non mi dispiace affatto.


Rossetto della Prestige nel colore 105 fuxia. Il colore è più rosa scuro che fuxia ma  bellissimo. È un rossetto matte e l'ho provato una volta sola (appena comprato) e resiste un pò ma non ho visto quanto, comunque parlo di ore. Ha un buon odore ma non riesco a ricordare a cosa assomiglia.






L'ho comprato in saldo da Limoni, tutta la collezione Prestige per i saldi sta al 50%, e l'ho pagato 5 €.



Scrub della Bottega Verda al pompelmo rosa. È ggià la seconda volta che lo compro e mi piace tantissimo. La prima volta l'ho usato con regolarità per un periodo, poi ho smesso perchè me lo rubava mia sorella, e ho trovato dei benefici. Sentivo la pelle meno unta e più liscia. L'ho comprato con lo sconto a 5€.






Matite labbra della Kiko, ultra glossy nel numero 611 e 615. Una è rosa scuro l'altra color malva. Sono 2 matite molto morbide e sebrano dei lucidalabbra a penna ma sono abbastanza scriventi. Non sembri durino molto ma le ho acquistate con i saldi da Kiko ad 1€, ne valeva la pena!!!!! Almeno per provarle! ;). Hanno un buon profumo di ciliegia.



Scusate la qualità della foto ma mi era finita la batteria della machinetta fotografica :(.

I campioncini sono 2 profumi di Kenzo, uno "Flower in the air" e l'altro "Flower by Kenzo". Mi piacciono tanto e sono molto estivi. Potrei acquistare la confezione di profumo, forse. Sono in dubbio perchè troppo estivi e poi l'inverno??? Mi sa che rimango fedele al mio Bulgari . Ci penso...ma voi li avete provati che ne pensate?

Poi da Bottega Verde mi hanno dato un campioncino di bagnoschiuma alla menta e un doposole alla camomilla. Entrambi mi sa che li porto in vacanza, così non pesano nella valigia :D.

Ragazze fatemi sapere cosa ne pensate e se avete provato questi prodotti.

A presto


Nessun commento:

Posta un commento