venerdì 25 luglio 2014

Tutoria: arancio e kaki

Ciao ragazze,
ecco un nuovo tutorial ispirato ai frutti. Lo so le arancie non sono un frutto estivo ma l'arancione è decisamente un colore estivo, vitaminico che si adatta bene a questa stagione. Anche se quest'anno tarda ad arrivare, stiamo in piena estate e tra un pò arrivano anche le vacanze e questo make up mi sembra proprio adatto!

Vi faccio vedere


Iniziamo a parlare dei passaggi:
prima di tutto ho applicato un primer su tutto l'occhio

1. Ho applicato un ombretto arancione su tutto l'occhio: su tutta la palpebra mobile e un pò oltre la piega. Sfumandolo bene verso fuori e in alto. Io ho usato sunset strip della palette Sleek del mar volume 1.
2. Per definire l'occhio, nella piega ho usato un arancione più scuro come on the rocks della palette Sleek del mar volume 1.
3. Nella rima inferiore ho applicato una matita oro.
4. Ho sfumato la matita con un colore d'oro ma con il sottotono freddo come lounge lovers della palette Sleek del mar volume 1.
5. Vicino all'attaccatura delle ciglia superiori ho applicato un matita nera ben sfumata.


Ho applicato mascara abbondante.
Un pò di terra, visto che sono pallida e il mare ancora non l'ho visto XD.
Un pò di blush corallo, sulle guance e un gloss corallo, come Dior Addict ultra gloss nel colore 556 Pearl.






Spero vi piaccia, lasciate dei commenti e dite la vostra!

A presto, ragazze!!!!!






Nessun commento:

Posta un commento