mercoledì 30 luglio 2014

Review: mascara Rimmel Extra pop lash

Ciao ragazze,
voglio parlarvi di mascara colorati della Rimmel Extra pop lash nei colori 005 pop green e 006 pop purple.



Li ho acquistati l'anno scorso ma devo dire che non li ho usati per niente, li ho usati di più quest'anno. Non si sono seccati perchè non li ho mai aperti: comprati e messi nel reparto mascara colorati del mio beauty. Inoltre il PAO è di 12 mesi.
I colori mi piacciono entrambi perchè sono brillanti e pieni di colore, proprio pop!!!!
Il verde è in una tonalità chiara e brillante, quasi evidenziatore.


Il viola è più chiaro di quello che si trova di solito in commercio, quasi pastello.


Ma come si comportano sulle ciglia????
Così così.
Se li appliciamo da soli tendono a non vedersi quasi per nulla, mentre se messi sopra il nero già si notano di più. Il mascara nero non deve essere passato molte volte, soprattutto se fa dei grumetti se no le ciglia si appiccicano tra di loro e l'effetto è orrendo.
Io faccio così, applico il mascara nero della Essence multi action, che risulta molto leggero, e lo applico con una passata sola concentrandomi sull'attaccatura delle ciglia, così da dare un effetto più volumizzante su quella zona. Dopo applico il mascara colorato della Rimmel Extra pop lash solo sulle punte. Non si nota tantissimo come il Pupa Vamp!

Il voto che mi sento di dare è 5 
perchè i colori sono molto belli, durano molto ma non si vedono sulle ciglia a meno che non perdiate tempo a bilanciare il colore con un mascara nero. Peccato!

Voi lo conoscevate questo mascara? Lo avete provato? Fatemi sapere!!!!!
 
A presto ragazze

Nessun commento:

Posta un commento