giovedì 31 luglio 2014

Regalo della Debby

Ciao ragazze,
è da un pò che vi volevo far vedere i regali che mi ha spedito la Debby perchè ho partecipato ad un contest sul loro sito. Ho recensito la matita occhi n°7, non più in commercio, e poi ho spedito a loro la mia review. Dopo una loro valutazione, hanno pubblicato la mia review sul loro sito e mi hanno spedito in omaggio 4 prodotti.

Un ombretto, uno smalto, un rossetto con doppio colore e un lucidalabbra.
Sono 4 prodotti di cui 3 sono fantastici, bello il colore e la consistenza e uno solo che proprio non mi piace.
Iniziamo dall'alto.



Lo smalto COLOR PLAY SAND n°07: è uno smalto color rosa scuro con macro brillantini argento e fuxia. Il colore è fantastico e lo adoro ma la durata è ancora più fantastica!!!! Infatti l'ho portato per oltre 4 giorno e non si è rovinato, poi l'ho tolto per applicarne un'alto.
Lo consiglio a tutte!!!!

Gloss KISS MY LIPS n°13 nel colore Heartbeat. Il colore non è male, un rosa molto scuro, ha un odore buono di ciliegia ma non so la durata perchè ancora non l'ho provato. Attendete e vi farò sapere ;).



L'ombrettoCOLOR EXPERIENS MONO n°26. Avrete notato che è rotto, bhe sono stata io dopo poche ore che lo avevo ricevuto, che tristezza. Parliamo del prodotto che è meglio. Il colore è un marrone scuro con sottotono freddo ma anche delle pagliuzze rosse, bellissimo.



Ancora non ho provato a fare un trucco con questo ombretto ma la consistenza è vellutata e non sembra polveroso, anche se adesso è ridotto in polvere!!!!

Ultimo prodotto ROSSETTO DI DUE COLORI n°8 Brown addict. Bho non mi convince questa cosa di mettere que colori insieme, forse perchè i colori che mi hanno spedito non mi piacciono e non sono nelle mie corde. Inoltre quando compri un palette c'è sempre il colore che non ti piace, anche qui lo stesso. Guardando sul sito non ho trovato un rossetto che avesse tutti e due i colori che mi piacevano...bho?!




Comunque, i colori sono un marrone caldo matte e un oro shimmer. Il primo mi convince di più del secondo. È buono l'odore di ciliegia ma ancora non l'ho provato perchè non so proprio quando metterlo. Vedremo!!

Voi avete partecipato a questo contest?
Avete provato qualche prodotto di quelli presentati?
Fatemi sapere

Ciao

Nessun commento:

Posta un commento