sabato 13 settembre 2014

Piccoli acquisti estivi

Ciao ragazze,
vorrei parlarci di un pò di prodotti che ho comprato in estate. Un piccolo rissunto, eliminando i prodotti comprati in vacanza (se siete curiose li trovate Qui).
Non sono tanti ma sono proprio contenta di questi di questi prodotti, che oltre tutto ho pagato poco :D


1.3 PENNELLI
 

Uno a penna, uno doppio e uno a lingua di gatto.
Questi pennelli li ho comprati al mercato sotto casa 3 pennelli 5 euro.
Guardandoli nello specifico:


il primo a penna è buono per applicare il prodotto nella piega e alla fine dell'occhio ma non si riesce a sfumare bene gli ombretti, devo per forza usarne un'altro.



il secondo ha da una parte un pennello per eyeliner e uno a penna. Quello da eyeliner lo uso per applicare l'ombretto per le sopracciglia ma non per fare le linee sugli occhi perchè troppo grosso. L'altro a penna lo uso poco.






l'ultimo è un pennello a lingua di gatto, un pò largo, ma molto buono. Mi ci trovo benissimo fin dalla prima volta, anche se non è adatto per fare piccoli spazi precisi.

2. MATITA PER SOPRACCIGLIA ESSENCE



Ho voluto provare questa matita per sopracciglia dopo aver letto vari commenti. Io sono bionda quindi ho preso il colore più chiaro: 05 nel colore soft blonde. Non so se è troppo chiara...proverò a vedere la dfferenda con il colore più scuro. Vi faccio sapere!

3. EYELINER CON BRILLANTINI ESSENCE



Crystal eyeliner della Essence 03 nel colore gold rush. Non avevo mai comprato un eyeliner con i brillantini e mi sono convinta (anche dal prezzo molto basso!!!). L'ho usato una volta sola, ancora non sono sicura.

4. Matite occhi Essence


Ho ricomprato le matite per occhi Long Lasting della Essence, nera (01 black fever) e marrone (02 hot chocolate) perchè sono fantastiche e mi ci sono trovata benissimo. Con l'occasione ho acquistato anche la numero 19 hot scotch, marrone caldo con micro glitterini all'interno.

5. OMBRETTO PER CAPELLI KIKO


Hair shadow Kiko numero 02 fuchsia. Ho comprato solo l'ombretto ma non lo spray fissante perchè secondo me la lacca svolge lo stesso lavoro. Il colore è fantastico mi piace tantissimo, solo che scivola via durante la serata/giornata ma rimane solo un'ombra sui capelli (proprio come dice il nome).

6. ROSSETTO MAC


Finalmente il mio primo rossetto Mac!!!! Amplified creme lipstick nel colore full fuchsia. L'odore di confetto è buonissimo!!!

7. PALETTE 96 OMBRETTI


Questa palette è della  BC Body Collection pagata 11.90€ da Profumerie Limoni. Ho voluto provare perchè molti colori mi sembravano stupendi...staremo a vedere!

Ragazze avete provato qualcuno di questi prodotti? Vi siete trovate bene?

A presto

Nessun commento:

Posta un commento