martedì 23 settembre 2014

Tendenze capelli autunno/inverno 2014-15

Ciao ragazze,
stavo curiosando qua e la tra i siti di moda per vedere le nuove tendenze in fatto di capelli, anche perchè ho voglia di dare forma alla mia chioma. Sono lunghi ma non riesco mai a portarli schiolti perchè non mi soddisfano. Quindi ho pensato perchè non condividere con le ragazze le mie scoperte? Capire quali sono le tendenze per i capelli di questo inverno e vedere quali ci piacciono e quali no.
Iniziamo da quelli che mi sono piaciuti:

RIGA IN MEZZO

Questa tendenza mi piace, anche perchè io la porto quasi sempre così :D

Sfilata Dior 2014

Un pò spettinata ma anche Bianca Balti ha la riga in mezzo
CODA DI CAVALLO (alta o bassa)

La coda di cavallo è la pettinatura che tutte portiamo quando siamo di corsa e vogliamo avere i capelli in ordine. Quest'anno però diventa una tendenza e deve essere sempre ordinata.

Sfilata Fendi 2014

Coda alta

Coda bassa laterale per la bellissima Jessica Alba
CHIGNON ALTO O A METÀ TESTA

Anche questa tendenza si vede da qualche anno (chi di noi non ha comprato almeno una ciambella per provare a farla più ordinata possibile). Non basso come le principesse ma alto o al centro della testa.

Sfilata Versace 2014

Sfilata Armani 2014

Chignon alto per JLo
Passiamo ora alle pettinature che mi sono piaciute ma non troppo

CORTISSIMO

Non mi convince perchè è troppo corto. Io non l'ho mai potato così corto...Bho non so, voi che ne pensate?!?!?!?

Sfilata Moschino 2014
Alcune tendenze non mi sono piaciute affatto.

RICCI ANNI '70

In America si chiama Messy ed è un ondulato grande. A me non piace molto, anzi non mi piace proprio. La riga in mezzo come detto in precedenza :P

Sfilata Armani 2014
Chi vi ricorda? Si proprio lei, la direttrice di Vogue Italia Franca Sozzani. Se lo porta lei mi dovrei ricredere????


A me piace più un ondulato morbido, come porta la mitica Sarah Jessica Parker


WET EFFECT

L'effetto bagnato...si può essere bello se simula una finta rasatura laterale ma secondo me si finisce per far sembrare i capelli sporchi e unti e diciamolo non è il massimo.
Forse può essere carino se si unisce allo chignon o ad una coda alta, così è più ordinata.
Come ad esempio

Sfilata Carolina Herrera 2014
 Ecco l'effetto che non mi piace



Non sembra che Megan Fox abbia i capelli sporchi???
L'effetto carino secondo me è questo

Hayden Panettiere con il suo finto rasato

FRANGIA

L'ho portata per tanti anni ma adesso non la sopporto più, mi da fastidio soprattutto quando inizia a crescere. Avete capito quale periodo? Quello che la vorresti togliere ma non la riesci a tenere dietro l'orecchio perchè è ancora corta...allora ci metti la molletta ma devi trovare quella giusta...ah, odioso periodo!!!!!

Ovviamente Jessica Biel ci sta molto bene ;)
Ragazze quali sono le tendenze che vi sono piaciute? O quelle che non vi sono piaciute? Fatemi sapere

A presto

Nessun commento:

Posta un commento