martedì 16 settembre 2014

Tutorial: romantic!

Ciao ragazze,
oggi voglio proporvi un nuovo tutorial. Secondo me molto romantico, sui toni del viola. Vi faccio vedere l'effetto finale.







Vi spiego subito come ho proceduto per realizzarlo:
1. Ho passato un marrone chiaro opaco dalla piega dell'occhio in su, verso le sopracciglia, per dare un effetto tridimensionale all'occhio fin dall'inizio (come insegna Clio!!!);
2. Ho preso un viola chiaro opaco come Paradise della palette della Sleek i-Divine "del mar volume 1". Il colore è stato steso su tutta la palpebra mobile e sfumato verso la piega dell'occhio;



3. Ho fatto una linea, vicino all'attaccatura delle ciglia, con una matita bianca molto morbida. Così la mina si sporcava un pò e lascia un effetto lilla chiaro;


4. Per completare il makeup sulla rima inferiore ho passato un ombretto viola scuro opaco per dare definizione alla parte inferiore dell'occhio;


5. Il mascara: ho passato un primo strato di mascara nero per ingrandire l'occhio e dare volume alle ciglia. In seguito ho applicato un mascara colorato viola, come Rimmel  Extra Pop Lash n°006 nel colore Pop purple (di cui vi ho parlato Qui).

Completo il tutto con un pò di blush rosa antico, molto delicato e un gloss nude.






Spero il mio trucco di oggi vi piaccia. Fatemi sapere!!!!

Un bacio grande


Nessun commento:

Posta un commento