domenica 14 settembre 2014

Top Ten Make Up Tag

Ciao ragazze,
ho visto questo tag sulla mia community, Amichedimakeup. Non mi ha taggato nessuno ma voglio dire la mia!!!!!


 Iniziamo con la descrizione dei prodotti

1. FONDOTINTA

Anche se non è un fondotinta ma una BB Cream, io scelgo Garnier BB Cream miracle skin perfector per perlli grasse nel colore light (il colore più chiaro). Mi trovo bene in tutte le stagioni e soprattutto in estate.






2. CIPRIA


La mia cipria preferita è Deborah milano formula originale nel numero 30.






3. CORRETTORE


Il mio correttore stick preferito è della Debby Concealer Solution numero 01 nel colore light.


4. BLUSH

Chanel Blush Horizon. È diviso in più colori oltre ad essere shimmer nella parte superiore e opaco in quella inferiore. Il colore è rosa acceso.







5. TERRA


La mia terra preferita è della Essence Matt Bronzing Powder numero 01 nel colore natural.


6. ILLUMINANTE

Benefit High Beam, trovato all'interno del cofanetto Feeling Dandy.


7. MASCARA

Neanche a ripeterlo sempre che il mio mascara preferito è Pupa Vamp numero 100. :D


8. OMBRETTO

È difficile dire l'ombretto preferito tra tutti, perchè dipende dal colore ma anche dall'occasione. Io quindi dico qual è la mia palette preferita, anche se non sempre!!! Urban Decay Naked Basics.


9. SOPRACCIGLIA

Essence Eyebrow Designer numero 05 soft blonde.






10. ROSSETTO


Ovviamente il mio primo rossetto Mac Full Fichsia.


Ragazze vi taggo tutte!!!!!

Fatemi sapere

Baci, a presto!!!!



Nessun commento:

Posta un commento