martedì 16 settembre 2014

Prendiamo spunto da: Katy Perry parte 1

Ciao ragazze,
dopo tanto tempo ritorno con la mia rubrica "Prendiamo spunto da". La star scelta questa occasione è la cantante Katy Perry.



 Nonostante arriva al successo nel 2008 con il singolo "I kissed a Girl", la bella cantante statunitense è dal 1999 che canta. Prima solo in chiesa ma dopo si fa catturare dal rock di Nashville, migliorando anche le sue doti da cantautrice e ha imparato a suonare la chitarra.
Guardiamo quali sono i cambiamenti dall'inizio carriera, quando non era molto famosa fino ad ora che è una cantante internazionale; da quando non si truccava molto alla cantante con le ciglia più lunghe (:P); da quando era una ragazzina acqua e sapone ad ora che è una donna sofisticata e seguace della moda.


 Iniziamo guardando qualche foto degli inizi:

2001


2002

 2003


Capelli corti, prima biondi poi neri; vestito sportivo; trucco neanche accennato (tranne un pò di matita celeste, che riprende il colore dei suoi occhi).
Nel 2004 ha un contratto importante e inizia la trasformazione. Il trucco inizia a vedersi e i capelli iniziano una fase di trasformazione, anche se il colore rimane sempre nero.

 2004





2005


2006




2007





Anche i vestiti iniziano ad essere stravaganti e buffi come quelli che l'accompagneranno per un altro periodo.
 Nel 2008 inizia l'ascesa di questa cantante verso il grande successo internazionale.

2008




Per il singolo "I kissed a Girl" è stata nomimata in 5 categorie degli MTV Video Music Award del 2008 e vinse il premio come miglior artista agli MTV Europe Music Award. Se nel primo evento indossava un bell'abito, non si può dire lo stesso del secondo evento.

2009







Per fortuna qualcuno le ha fatto notareil mondo della vera moda, infatti nel 2009 si vede una trasformazione nel look generale, molto più raffinato.

2010







Oltre a continuare a seguire la moda migliora notevolmente il suo makeup e le acconciatura dei capelli sono molto più sistemate. Le ciglia sono sempre più lunghe.

2011




 Nel 2012 arriva la Katy Perry con i capelli colorati. I colori vanno dall'azzurro


Al viola





O al mix dei due

O rosa










Attualmente è una vera icona di stile

2013





 2014






Se volete capire come ispirarsi al look di Katy Perry, continuate a leggere Qui



1 commento:

  1. lei è sempre stata bellissima!

    Vanessa Van
    http://vanessavanhandmade.blogspot.it

    RispondiElimina